Uscite settimana dal 06/01/14 al 12/01/14 - RW Edizioni -


SUPERMAN: METROPOLIS 01

Una storia sulla natura dell’umanità, con protagonista Jimmy Olsen, il fotografo del Daily Planet, e la città in cui vivono lui e Superman: Metropolis! Finalmente la maxiserie disegnata dal talentuoso Danijel Zezelj appare in Italia!

















SUPERMAN 21

NUMERO SPECIALE! 84 PAGINE!

Un albo extra-size in cui troverete l’epica conclusione della run di Grant Morrison su Action Comics, dove l’Uomo d’Acciaio lotta per salvare tutto l’universo. In più, scopriamo chi sia ad avere il potere di mettere Wonder Woman contro Superman. In appendice, Supergirl.














BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 09

Si conclude l’avventura contro il Cappellaio Matto, e scopriamo tutti i dettagli sulle sue origini. Batman sta oltrepassando i limiti della sanità mentale, e solo Red Robin riuscirà a riportarlo a più miti consigli? Le Birds of Prey scoprono il traditore nelle loro fila, mentre il nuovo Batwing fa il suo esordio!















CAPPUCCIO ROSSO E I FUORILEGGE 06

Il ritorno di Proctor vede Arsenal e Kori rivivere i ricordi di Cappuccio Rosso, compresa la sua battaglia con la Lega degli Assassini! E nel confronto tra Arsenal e Freccia Verde scopriremo i motivi dei loro dissapori e i segreti nella vita di Roy Harper.
















JUSTICE LEAGUE 21

PROLOGO A TRINITY WAR! 

La guerra più rischiosa per il nuovo universo DC sta per iniziare! Un membro della Justice League usa la kryptonite contro Superman! E su FRECCIA VERDE esordisce il nuovo, fenomenale team creativo composto da Jeff Lemire (ANIMAL MAN) e Andrea Sorrentino (I, VAMPIRE), che sconvolgerà la vita dell’Arciere di Smeraldo. In appendice: Hawkman e Shazam!












JUSTICE LEAGUE DARK 04: LA MORTE DELLA MAGIA

Intrappolata in un mondo tecnologicamente avanzato, dove la magia è bandita, la Justice League Dark ha solo quarantotto ore per trovare Zatanna e Tim Hunter e non restare intrappolata! In più: Black Orchid, Frankenstein e Amethyst entrano nella Casa del Mistero e scoprono un terribile segreto su John Constantine!














FALCO E COLOMBA 08

Segreti rivelati e confini superati nell’ultimo episodio di FALCO E COLOMBA. In attesa dell’arrivo di una nuova serie dal prossimo numero! Scrive e disegna: ROB LIEFELD! In più, le anteprime Lion, Lineachiara e Goen del mese di gennaio!
















52 (06)

Un anno senza Batman. Un anno senza Superman. Un anno senza Wonder Woman. Ma non un anno senza eroi. 52 è la serie più coraggiosa degli ultimi tempi, nella quale si narra, in tempo reale, cosa è accaduto nell’universo DC nel lasso di tempo trascorso tra la fine della Crisi Infinita e gli eventi narrati “un anno dopo”.














ARROW/SMALLVILLE 11

Un numero imperdibile, con nuove avventure per due personaggi del presente e del recente passato televisivo: Arrow torna con nuovi intrighi, mentre il giovane Clark Kent di SMALLVILLE procede con la sua “undicesima stagione”. In attesa del ritorno a dicembre in tv della nuova stagione di ARROW!














LOBO 11

È guerra totale quando una forza aliena assalta la base militare e Lobo è costretto a combattere al fianco dei suoi orribili figli. In appendice, una storia breve realizzata a tema horror realizzata da Matthew Clark.















SILLAGE 02

Sillage è un convoglio multirazziale di astronavi spaziali alla ricerca di pianeti da colonizzare. Gli Hottard, uno dei tanti popoli membri del convoglio, individuano un pianeta selvaggio coperto dalla vegetazione e dagli oceani, e che non è abitato – almeno secondo i loro criteri – da alcuna specie intelligente. Ma al loro arrivo su questo pianeta, incontrano Nävis, una ragazza selvaggia appartenente a una razza fino a quel momento sconosciuta: quella umana. Proseguono le avventure di Sillage, con la pubblicazione dei volumi dal 4 al 6 dell’edizione originale. Un’occasione imperdibile per scoprire la serie di fantascienza a fumetti più venduta di Francia!









HOLYLAND 02

Holyland è un appassionante manga di formazione pubblicato sulle pagine della celebre rivista Young Animal di Hakusensha, che ha pubblicato alcuni dei migliori seinen degli ultimi 20 anni, da Berserk a Detroit Metal City. La storia è incentrata sulla crescita di Yuu, giovane licele che, per via di un carattere introverso, timido e impacciato, diventa la vittima preferita di un gruppo di bulli che lo tormantano, tanto da costringerlo a lasciare la scuola. Per sopravvivere Yuu comincia ad apprendere i rudimenti del pugilato, finché non scompare dalla circolazione per un anno intero. Al suo ritorno affronterà i teppisti che lo avevano tormentato, e troverà un suo posto nella società. Holyland è stato anche trasposto in Giappone in un seguitissimo Tv drama in 13 episodi. Crudo appassionante, profondo, Holyland traccia un percorso di formazione di grande impatto emotivo e grafico, e si colloca nel filone dei migliori manga del genere, da Shamo a Rocky Joe, decretando il suo autore, Koji Mori, come uno dei più interessanti autori della nuova generazione.






FREESIA 06

Giappone: un mondo alternativo immerso in una guerra senza fine, tanto atroce da rendere legale l’omicidio per vendetta. Se qualcuno uccide qualcuno che ti è caro, sei legalmente autorizzato ad ammazzarlo, o a pagare qualcuno che lo faccia per te. Protagonista della vicenda Kanoh, è uno spietato killer su commissione… il più bravo in questo lavoro! Il capolavoro di Jiro Matsmoto diventa sempre più crudo e violento, con Kanoh sempre più preda delle proprie psicopatie e con un passato misterioso che man mano viene svelato a noi lettori. Per chi ama titoli inconsueti e adulti come I’m a hero, Monster, le opere più crude del sensei Taniguchi.

Commenti