Uscite settimana dal 06/01/14 al 12/01/14 - Marvel Italia -


CAPITAN AMERICA PRESENTA IL SOLDATO D'INVERNO 9

Mentre Bucky indaga sul conto del misterioso Fantasma Elettrico, dal suo sanguinoso passato emerge una donna misteriosa, una donna che può essere profondamente connessa con il Soldato d’Inverno! Di Jason Latour e Nic Klein.















DEADPOOL LA GUERRA DI WADE WILSON RISTAMPA

Un’avventura di Deadpool dalle tinte forti: il mercenario chiacchierone come non l’avete mai visto prima! Tutta la verità sul suo passato, sulle sue origini, sulla squadra speciale segretissima in cui militava assieme a Bulllseye, Silver Sable e Domino. Imprigionato davanti a una commissione del Senato USA dopo un massacro in Messico, Wade Wilson non potrà che raccontare tutta la verità. O no? Sceneggiato dal romanziere Duane Swierczynski (Punisher) e disegnato dalle incredibili matite di Jason Pearson (Body Bags), finalmente al lavoro su una storia completa adrenalinica e violenta. 17x26, B., 96 pp., col.
















DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 24
















GUARDIANI DELLA GALASSIA 5

I Guardiani decidono di prendersi un attimo di relax in una taverna ai confini dello spazio, senza pensare al fatto che su uno di loro c’è una taglia intergalattica! Brian Michael Bendis si lancia nella sua nuova saga: una che non scorderete facilmente grazie a una certa guerriera dai lunghi capelli!  
















HULK 19

Hulk e Thor uniti contro i Giganti del Gelo! Uno scontro epico nel regno del ghiaccio! Testi di Mark Waid, disegni del grande Walt Simonson! Intanto, le Temerarie reclutano le più celebri eroine del Marvel Universe per sbaragliare le Fanciulle della Morte! By Cullen Bunn & Will Sliney!  















L'ASCESA DI THANOS 2

Si conclude qui la narrazione delle origini del Matto Titano, una delle grandi potenze della galassia. Grazie ai fantastici disegni di Simone Bianchi (Thor: Per Asgard), scopriamo infine perché Thanos è diventato quello che è, e assistiamo al suo primo e più grande crimine contro la galassia!  















MARVEL SEASON ONE AVENGERS

Thor, Iron Man e Capitan America sono le colonne portanti dei Vendicatori, e insieme sono pressoché imbattibili. O meglio lo sarebbero, se si fidassero gli uni degli altri! Un nemico, però, trama nell’ombra, pronto a sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Un viaggio imperdibile nel passato degli Avengers! 17x26, B., 112 pp., col.  















THOR J. MICHAEL STRACZYNSKI COLLECTION 2

Thor vuole restituire Asgard al suo antico splendore – ricostruendola più maestosa che mai. Ha già riportato alla vita molti dei suoi compagni asgardiani, dal valoroso Balder al voluminoso Volstagg fino all’ingannatore Loki. Ma perché Odino non è stato ancora risvegliato? 17x26, B., 192 pp., col.















ULTIMATE X-MEN 11

Riserva X, conclusione. Esiliati in una riserva lontana da qualsiasi insediamento umano, i mutanti rimasti capitanati da Kitty Pryde devono affrontare l’odio di misteriosi avversari e dissensi nella comunità di Utopia. E da che parte starà… Iron Patriot? Testi di Brian Wood e Nathan Edmondson, disegni di Carlo Barberi e David Baldeon.   














 

Commenti