Uscite settimana dal 13/01/14 al 19/01/14 - Panini Comics -


HELLSHOCK

Una clinica psichiatrica, una ragazza incontra un uomo che sostiene di essere una presenza angelica, non di questo mondo. È tutto un inganno oppure è un miracolo? L’edizione definitiva, con l’inedita conclusione, di Hellshock, il fumetto che ha lanciato Jae Lee nell’olimpo dei comics USA. 17x26, B., 144 pp., col.















LE AQUILE DI ROMA EDIZIONE CARTONATA 2

Secondo volume per la riedizione deluxe del capolavoro di Enrico Marini. L’autore di Lo Scorpione, Rapaci e Gipsy ci catapulta all’ombra del Colosseo, all’epoca di maggiore splendore dell’Impero Romano, per raccontare le vite di due fratelli di sangue. Marco Valerio Falco, figlio del combattente Tiberio, ed Ermanamer, erede del principe germanico Sigmar, sono cresciuti insieme. Ma la guerra e l’amore potrebbero dividere le loro strade. 23,5x31, C., 64 pp., col.











NIRVANA 12

Niente dura per sempre, anche il mondo del fumetto non si sottrae a questa regola: è giunta l'ora della conclusione della seconda stagione di NIRVANA! Dopo un numero funereo una ventata di gioia e di amore: un matrimonio in vista! Il finale della seconda epica saga di Ramiro di Emiliano Pagani e Daniele Caluri!













RAT-MAN COLLECTION 100

La FINE.

C’è la fine del mondo, la fine di tutte le cose, la fine di una storia e la finale di campionato. MA LA FINE DI RAT-MAN? Ortolani balbetterà le sue scuse su questo spettacolare numero 100... Come diceva il generale Patton, le forti pressioni producono i diamanti. Ma solo se esercitate su minerali al carbonio. RAT-MAN 100: E VENNE IL GIORNO in cui Ortolani tornò a fare il geologo.










SPONGEBOB COMICS 1

State all’erta, miei prodi!! Nuovi tesori stanno per arrivare! Fumetto in vista… il primo numero di SpongeBob Comics all’orizzonte! Una marea di storie salmastre: Alzarsi è una faticaccia, Waterman e Supervista contro Re Piovra, FosforoSpongescente, Suonano la mia canzone e La notte degli spuntini viventi. E una stiva piena di attività assorbenti: Sponge-à-la-mode e La miglior barzelletta del mondo.














STAR WARS EREDITA' 8 - 100% PANINI COMICS

È un ritorno nel pianeta natale dei suoi antenati più conosciuti per Cade Skywalker e i suoi compagni. E anche se il pirata ha sconfitto l’Imperatore Darth Krayt, è ancora il criminale più ricercato della galassia. È su Tatooine che Cade dovrà vedersela con il passato della sua famiglia e con la sua eredità. Da John Ostrander e Jan Duursema. 17x26, B., 120 pp., col.

Commenti