Uscite settimana dal 13/01/14 al 19/01/14 - Marvel Italia -


AGE OF ULTRON 5

Wolverine e la Donna Invisibile si sono macchiati di un atto scellerato per mettere la parola fine all’era di Ultron. Quali ripercussioni avranno le loro azioni?













AVENGERS 22

Comincia con Thor e Hyperion alla ricerca dei “tigrotti” che l’Alto Evoluzionario ha rapito a sorpresa. Ma è solo l’inizio: un misterioso segnale mette in moto il corso di eventi che ci porterà a INFINITY, il gigantesco Avengers-evento del 2014! Un imperdibile numero tutto Avengers di Jonathan Hickman, Mike Deodato e Stefano Caselli!













CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 44

Che cos’è veramente la Dimensione Z? E che fine ha fatto il mondo, tutto quello che c’era fuori dalla pazzesca creazione di Zola? Finalmente un po’ di risposte… o forse no? Di Rick Remender e John Romita. La prossima tappa della missione dei Secret Avengers è Barbuda, con il ritorno di una bionda maestra nell’arte di… adattarsi! Di Nick Spencer e Luke Ross.














CAPITAN AMERICA LE BATTAGLIE DEL BICENTENARIO EDIZIONE DELUXE

1941: Jack Kirby e Joe Simon creano Capitan America, la personificazione del sogno americano! 1976: Jack Kirby racconta la più grande storia di Cap! Un misterioso personaggio trasporta Capitan America attraverso i momenti salienti degli Stati Uniti d’America. Dalla Rivoluzione alle guerre indiane, da Fort Alamo alla Guerra di Secessione, dagli albori di Hollywood alla Seconda Guerra Mondiale, dal Progetto Manhattan allo sbarco sulla Luna… 25,5x35,5, C., 96 pp., col











INCREDIBILI AVENGERS 9

Una doppia dose di avventure per gli Incredibili Avengers stracolma di colpi di scena! Un gruppo diviso! I nuovi Cavalieri della morte! Il trionfo dei Gemelli di Apocalisse! Si avvicina al culmine la saga firmata da Rick Remender e Daniel Acuna. Inoltre, tempo di team-up per Fantomex & Vedova Nera e Domino & Scarlet!
















IRON MAN & NEW AVENGERS 9

Iron Man: per scoprire la verità su se stesso, Tony Stark si è dovuto recare dall’altra parte del cosmo! E non ancora tutto è stato svelato! Di Kieron Gillen e Dale Eaglesham. Gli Illuminati: mentre sale la tensione fra Atlantide e Wakanda, una possente flotta spaziale aliena oscura i cieli di New York: Infinity è alle porte! Jonathan Hickman e Mike Deodato.















WHAT IF? AVX

Tornano le storie ipotetiche della Marvel, e stavolta il “trattamento What if?” viene riservato all’evento che più ha sconvolto i nostri eroi! Cosa sarebbe successo se Magneto avesse guidato Hope secondo i suoi piani? Cosa sarebbe successo se non fossero esistiti i Cinque della Fenice? Rispondono Jimmy Palmiotti e Jorge Molina. Inoltre, un What if? incentrato su Wolverine e suo figlio, Daken!














OCCHIO DI FALCO 6

Una morte inaspettata, un criminale a piede libero, e l'unico in grado di svelare il mistero è… Lucky, il cane di Occhio di Falco, in una storia interamente narrata dal suo punto di vista. Inoltre, il ritorno del fratello di Clint, Barney. Di Fraction, Aja & Francavilla.

















THOR 178

Due episodi del Dio del Tuono al prezzo di uno! Sul pianeta di Gorr, il Macellatore di Dei, un giovane Thor incontra tre terribili ragazze molto speciali. Nel mentre, arrivano i rinforzi! Di Jason Aaron e Esad Ribic. E in più, Skrull! Cattivi, cattivissimi alieni mutaforma Skrull contro gli Young Avengers! Per fortuna che nello spazio le esplosioni non si sentono…














ULTIMATE COMICS AVENGERS 23

Ricostruzione continua! Presidente Capitan America vuole riportare la nazione ai fasti passati ma i terroristi dell’Hydra non gli danno tregua. Il peggio è che uno di loro è… Nick Fury! La nuova missione è: fermare l’ex capo degli Ultimates!

















ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN 23

La guerra di Venom inizia qua! La bravissima Sara Pichelli torna sulla testata di Spider-Man per disegnare la drammatica battaglia tra il giovane Miles Morales e lo spietato Venom. Ma Miles è in grado di affrontare un nemico così pericoloso? Solo Brian M. Bendis ce lo può rivelare…

Commenti