Uscite settimana dal 20/01/14 al 26/01/14 - Panini Comics -


GRENDEL 4

Dopo la traumatica conclusione dell’epica saga del Grendel originale, Hunter Rose, Matt Wagner, insieme agli illustratori Pander Bros, ci porta in un futuro prossimo. Grendel sembra sconfitto per sempre, fino a quando un’immonda minaccia soprannaturale non risveglia... l’eredità del Diavolo! 17x26, B., 192 pp., col.
















TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 8

Prigioniero di Shredder e del Clan del Piede, Splinter è costretto a lottare per la propria vita. Ma riuscirà a salvarsi senza cedere alla violenza? Nel mentre, le TMNT si preparano ad andare in suo soccorso, con l’aiuto di vecchi e nuovi alleati. Di Eastman, Waltz & Duncan.
















WORLD OF WARCRAFT - GRANTEMPESTA

Il potente Arcidruido Malfurion Stormrage, è prigioniero dell’oscura e misteriosa forza che ha corrotto il Sogno di Smeraldo. Una minaccia non solo per il luogo da sempre venerato dai druidi, ma anche per i draghi verdi che ne sono guardiani e per tutte le creature di Azeroth. Un nuovo libro di Richard A. Knaak ambientato nell’universo fantasy di World of Warcraft!13,5x21,5, C., 320 pp., con sovraccoperta














Commenti