Uscite settimana dal 20/01/14 al 26/01/14 - Marvel Italia -







FANTASTICI QUATTRO 352
















I NUOVISSIMI X-MEN 8

La famiglia Wyngarde ha dei conti in sospeso con Jean Grey... ed è giunto il momento di chiuderli! Uno scontro senza esclusione di colpi tra i cinque X-Men fondatori e la nuova Confraternita dei Mutanti Malvagi, scritto dal sempre grande Brian Bendis. Inoltre, si chiude il primo ciclo di X-Men by Brian Wood e Olivier Coipel, e Legione sceglie di non essere più un mutante!














L'ERA DI APOCALISSE COLLECTION 1 IL SOGNO MUORE

Legione, il figlio del Professor Xavier, ha deciso di salvare la razza mutante viaggiando indietro nel tempo e alterando il suo presente. Ma qualcosa va storto, e uccide la persona sbagliata. È la fine degli X-Men e dell’Universo Marvel come lo conosciamo e... l’inizio dell’Era di Apocalisse! Dopo due decenni torna a grandissima richiesta l’epopea mutante che ha segnato gli anni Novanta. Una saga immortale e ricca di colpi di scena firmata da autori come Peter David, Scott Lobdell, Fabian Nicieza e illustrata da maestri come Joe Madureira, Chris Bachalo, Andy e Adam Kubert! 17x26, B., 192 pp., col.   









MARVEL GOLD CAPITAN AMERICA & FALCON NOMAD

1974: in America imperversa lo scandalo Watergate, ma anche l’America dei comics è contaminata dalla corruzione. È un paese in cui non c’è più posto per un eroe come Capitan America. E allora Steve Rogers prende la decisione più importante della sua vita: cambiare nome, cambiare volto, cambiare tutto! Di Steve Englehart, Sal Buscema e Frank Robbins. 17x26, B., 192 pp., col.












GLI INCREDIBILI X-MEN 283

In due X-racconti a firma Bendis & Bachalo, entra in scena il Dirottatore, ma se ne va una delle più recenti X-reclute. E poi… Ciclope affronta Magneto, e lo S.H.I.E.L.D. mette in campo una nuova e temibile agente: Alison Blaire! Inoltre: Hopeless & Larroca proiettano nello spazio Cable e la sua nuova X-Force.
















X-MEN DELUXE PRESENTA 226

La più devastante avventura di X-Factor! Peter David trascina Madrox e soci all’Inferno, nel bel mezzo di uno scontro fra demoni e divinità per il trono degli inferi. Al centro della scacchiera c’è il figlio di Wolfsbane. Disegni di Leonard Kirk per una minisaga che cambierà per sempre il volto del gruppo.   

Commenti