Uscite settimana dal 03/03/14 al 09/03/14 - Marvel Italia -


CABLE & DEADPOOL 4

Deadpool è di nuovo al lavoro come mercenario, alla ricerca di un hard disk che potrebbe cambiare le sorti del mondo. Ma prima deve fregare tre superspie sexy che rispondono al nome di Black Mamba, Asp e Diamondback. E se aggiungiamo Luke Cage e Iron Fist, più il vostro amorevole ragno di quartiere ci chiediamo solo dove sia Cable! Chiaramente è a controllare Deadpool, perché quell’hard disk potrebbe veramente cambiare le sorti del mondo! 17x26, B., 144 pp., col.












DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 26

Adrenalina a mille per Devil! La Società dei Serpenti e un fantasma del passato si accingono a tormentare la vita di Matt Murdock! Di Mark Waid & Javier Rodriguez! Nel serial dei Thunderbolts, riflettori puntati sul Punitore, Venom, Mercy e Hulk Rosso! By Charles Soule, Steve Dillon & Phil Noto!





















HULK E I DIFENSORI 21


















MARVEL MASTERWORKS GLI INUMANI

Finalmente in volume le primissime apparizioni degli Inumani... comprese le loro origini immaginate dai padri dell’Universo Marvel: Stan Lee & Jack Kirby! Le avventure anni 60/70 di Freccia Nera, Crystal, Medusa, Karnak, Gorgon e Triton rimasterizzate per il ventunesimo secolo! 17x26, C., 240 pp., col., con sovraccoperta  













NORTHANGER ABBEY

Arguta, maliziosa, divertente, romantica, la storia di una ragazza dalla fervida fantasia che ha sempre desiderato vivere una grande avventura, finché il destino non la spinge sulla soglia dell’abbazia di Northanger… Il romanzo più spassoso di Jane Austen in versione graphic novel! 17x26, C., 112 pp., col.  















ULTIMATE X-MEN 13

Risorse Naturali, parte 2. Utopia: i mutanti di Kitty Pryde sono il bersaglio del Governo degli Stati Uniti che vuole impossessarsi di loro e delle loro invenzioni. Ma anche Jean Grey complotta per distruggerli dall’interno!  

Commenti