30/08/2015


In questa ultima domenica di agosto stiamo ultimando l'attività invernale.

La scorsa primavera abbiamo visto un nuovo interesse per i giochi di miniature e quindi visto che la mia idea 10 anni fa era radunare gli appassionati del settore in un luogo dedicato al collezionismo, all'hobby e al gioco ho deciso di riprendere questa idea libero delle richieste del grande pubblico di esprimerla questa volta a modo mio.
Si perchè tengo a precisare che mentre attività come questa tendono ad esaltare mode del momento io nel corso degli anni ho sempre testato i prodotti venduti anche andando tante volte contro il mercato e pagandone le conseguenze sopratutto in fatto di popolarità visto che alcune volte preferivo un determinato prodotto rispetto all'oggetto di moda.
Con il ridimensionamento dello spazio interno al negozio, dovuto al materiale della fumetteria, la mia strategia per i giochi di miniature collezionabili mirerà come prodotto ad un genere che non è mai andato per la maggiore dalle nostre parti lo "skirmish"; che invece, secondo me ha portato piccoli prodotti davvero molto competitivi di cui però non vi vogliamo parlare in questo post! XD

In questo post voglio annunciarvi con piacere che sto allestendo lo spazio hobby con i prodotti della ditta VALLEJO.





Questo perchè conosco il prodotto che uso da qualche anno la gamma è davvero molto completa e copre tutte le sfumature per ottenere un lavoro hobbistico davvero di alto livello, inoltre comprende un vasto assortimento di praimer e accessori per l'hobby.
Il prodotto economicamente parlando ha prezzi molto competitivi e questo non guasta oltre ad avere anche un discreto successo sul nostro shop ebay Heavybolter2005.

Quindi adesso non mi resta che completare il primo ordine e rispolverare la rastrelliera da bancone ideale per chi ha poco spazio in negozio come il mio  ed attendere le vostre reazioni al ritorno di una grande marca nel mio negozio.

Se volete saperne di più vi aspetto al mitico


dove da ottobre ripartirà anche il corso di pittura per le nostre miniature!!!

Se questo ti fa piacere e vuoi sostenere la nostra attività confidiamo nel tuo like o in un retwitt sui nostri social network dove rispondo sempre molto volentieri alle vostre curiosità.

Commenti