21/10/2015

Buona sera naviganti,

aria di novità in casa Heavy Bolter il Rush and Bash di venerdì si sta avvicinando ed i meccanici stanno continuando a modificare le vetture in gara. Ci si appresta ad affrontare i portali e chi sa se la classifica può mutare o la coppia in testa manterrà la sua posizione!!!



Intanto sto preparando il mio mazzo blocco per il torneo di domenica ho visto tante soluzioni ma le carte in mio possesso mi hanno spinto verso un bianco nero alleato vampiro. Sfortunatamente al momento mi mancano ancora i Gideon, Alleato di Zendikar che sono andati a rubo sul mio negozio ebay Heavybolter2005 ma sono sicuro che con qualche rimozione in più riuscirò a vendere cara la pelle contro lo strapotere Eldrazi; almeno sono sicuro che ci proverò :)


Oggi effettivamente è stata una giornata distruttiva per fortuna il mio amico DanLucifer mi ha portato in serata la prima buona notizia di oggi che ne dite data un occhiata a questo articolone:



si una bella soddisfazione per il fumetto carrarese; fumetto che vi invito a sostenere perchè comunque è che piaccia o meno il volto della nostra città quindi non neghiamogli il nostro affetto e si proprio tu che ancora non ti sei fidato cercalo sui social network e metti un bel like con il cuore!!!


In serata era mia intenzione finire un pezzo di avventura per sabato per il mio immenso gruppo di giocatori di ruolo ma alla fine ho fatto una cosa a cui tenevo maggiormente ho fatto un oretta di brainstorming (si dice così ma ne dubito si scriva alla stessa maniera) con Elisa per progettare la sua civil war nel mondo del fumetto con il suo Ezechiele protagonista del Mondo di Zefiro.
Come nemmeno conoscete questo prodotto; ma insomma è davvero tanto allora che non vi scrivo più 2 righe su questo blog ... va bhé dai colpa mia vi lascio l'immagine della copertina della pagina social e spero domani anche qua mettiate un bel like di cuore.


Detto questo naviganti domani cercherò di recuperare la giornata un pò persa di oggi e quindi non credo ci saranno ulteriori sviluppi dal vostro Bolter anche se avrei voluto analizzare con voi il mio nuovo mazzo di Magic e presentarvi il mio gruppo di D&D (al completo ben 10 persone ... ingestibileee!!!) .

Vi ringrazio per aver letto fino qua e vi auguro una serena nottata; ovviamente spero sempre nel vostro supporto e quindi se queste righe vi hanno lasciato un momento spensierato perchè non sottolinearlo con un bel like di sostengo; ci tengo molto quindi aiutatemi a crescere con voi!!!


Commenti