22/10/2015

Buona sera naviganti,

anche oggi scriviamo due righe sulla giornata del fumettaro; inizio il post alle 7:30 circa perchè si sa anche se la fumetteria apre tardi il lavoro occulto inizia prima :)
Come al solito apro la posta elettronica per controllare gli acquisti notturni dal mio negozio ebay "Heavybolter2005" (http://stores.ebay.it/heavybolter2005).
Seratina tranquilla ma ci sta è ancora metà settimana e il grosso delle vendite si concentra tra venerdì sera e domenica.
Quindi Inizio la preparazione delle spedizioni e come ogni buon commerciante controllo il saldo paypal ed ecco la prima novità scoraggiante paypal ha cambiato tutta la pagina!!!
Uff. impiegherò una vita ad oggi a cercare nella cronologia le vendite speriamo sia più semplice!!! :(
Va bhè dopo colazione un occhio a "shakes and fidget" e riproponiamo per i socila l'articolo  su Rascals che non fa male ... voi lo avete letto vero?
Mha io ve lo ripropongo dai così non avete scuse :)

http://www.luccacomicsandgames.com/it/2015/comics/self-area/rascals/

Finalmente stamani ho finito di schedare tutte le care di Battaglia per Zendikar e sono soddisfatto non manca molto per completare la serie.

Ora mi sono potuto dedicare alla nostra libreria fatasy che chiedeva di tornare a nuova vita e piano piano le sto dando la giusta dignità.




Domani (oggi per chi legge) arrivano le spille in tiratura limita per Lucca e dai mi sembra ora di spoilerarvi un pò anche lo stand Rasclas che ne dite ?


Intanto il mondo online ha fornito la prima lamentela e ovviamente io che la ricevo la reputo ingiusta ma alla fine accetto la critica e cerco di tenerla a monito per migliorare ancora il servizio conscio che anche quest'anno il vostro indice di gradimento si fermerà al 99,9%

I primi mazzi blocco iniziano a prendere vita già alcune idee interessanti le abbiamo sviluppate nel pomeriggio mentre i nostri villains non potevano che restare a guardare.

Si è concluso anche questo giovedì onestamente pensavo peggio ma ahimé credo che il difficile arriverà domani. Cerchiamo quindi di non mollare proprio ora che manca meno di una settimana all'evento più importante di tutto un anno e che spero ci veda nel nostro piccolo come protagonisti indiscussi.

Vi ringrazio naviganti per tutta la compagnia e via auguro una buona nottata, se questo piccolo pezzo di vita vissuta in qualche modo vi ha colpito non esitate ad esprimere il vostro sostegno con un like di incoraggiamento; alla fine non chiedo molto dai. ;)




Commenti