18/11/2015

Buona sera naviganti,

è passato ancora tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti.
Lo so è colpa mia ma è stato un fine ottobre inizio novembre piuttosto complicato.
Siamo andati a Lucca stiamo ultimando l'uscita di Rascals volume 3 ed il primo volume fanstay Ezechiele per il prossimo mese.

Comunque le nostre serate club non si sono fermate il campionato di Rush and Bush procede spedito mentre il gruppo di D&D sta affrontando i terribili uomini topo nei sotterranei di middenheim ma invece i giocatori di magic?

Bhè questo post è dedicato a loro che mi hanno riportato sui tavolini per giocare al gioco con le terre.

Ebbene si mi sono fatto nuovamente traviare e con l'uscita di Battle of Zendikar ho costruito il mio prima mazzo obbligatoriamente per me blocco così da dare inizio ad un nuova era di gioco.

Ve ne parlerò poco alla volta così da analizzarlo insieme a voi.

Memore di quel poco di esperienza sui tavoli da gioco sono tornato alle origini ed ho montato una specie ... sottolineo specie di Miss America.

Si mi sono piaciute sopratutto 2 creature e ho deciso di creare su di loro il mio primo mazzo di Magic.

Carta principale è un Alleato Mago Umano che mi ha consigliato il mio amico Hammer

La convocamaree di Halimar



Questo è il motore del mazzo che ho costruito per tutte le possibilità di gioco che mi da durante la partita grazie alla sua abilità di recuperare carte con risveglio dal cimitero e quella di trasformare le mie terre in creature con volare

Sono onesto dopo Keiga è la carta che mi sta divertendo di più.

Ovviamente cercavo anche una chiusura per il mio mazzo ed è stato amore a priva vista per uno sciamano umano davvero davvero cattivo

Il Dragoniere Reietto





che dire una creatura non leggendaria che scende con 1 rosso e al sesto turno inizia a sfornare una flotta di draghi arrabbiatissimi con volare non potevo davvero privarmene.

Per finire però avevo bisogno anche di una ruota di scorta ... chiamiamola così anche se è la creatura più forte del formato e non ve la dovevo davvero far conoscere io quindi si mi sono fatto tentare e ho abbracciato le difese di Zendikar sotto la guida del potente

Gideon, Alleato di Zendikar




che ve ne pare del mio parco creature ... bhè sono onesto per ora sono davvero fedeli alleati in battaglia ma per oggi non vi voglio svelare di più quindi lascio a voi pensare a tutte le combinazioni che ho trovato ricordandovi che il mazzo gira sulla Convocamaree di Halimar.

Ne volete sapere di più quindi bhè mi trovate sempre pronto in Via S.Maria a Carrara ma se non ce la fate a passare potete sostenermi anche con un like che mi è sempre di conforto la sera mentre vi scrivo le mie opinioni sulla nostra passione.



Questa volta prometto ci sentiamo prestissimo perchè questo mazzo mi entusiasma davvero molto.

Commenti