13/12/2015

Buona sera naviganti,

giornata veramente fantastica per gli appassionati di Magic Italiani il nostro team formato da Cammilluzzi, Mengucci, Pizzi e Bifero ha battuto la Thailandia e ha vinto la World Magic Cup 2015!








Complimenti davvero a questo team e a tutto il lavoro che ha svolto per arrivare a questo traguardo da parte  della piccolissima comunità del Bolter di Via S.Maria a Carrara.

Anche dalle nostre parti si cerca di ricominciare da dove ci eravamo lasciati e sempre con un occhio vigile a tweeter e alle novità che ci propongo alcuni dei più forti team americani dal web aspettiamo con ansia la nuova espansione #‎MTGOGW‬ per migliorare i nostri deck ed il nostro gioco.

Per chi segue la nostra pagina noi per mia scelta siamo ripartiti dallo standar concentrandoci su #BFZ che ci ha permesso di creare alcune idee di gioco molto interessanti.
L'ultima arrivata è questo Eldrazi testato dal nostro Mat Bat che ci è parso davvero competitivo.

Ecco la lista:

Creature:
4x Errante Portaturbinanti
3x Sentinella di Kozilek
4x Precursore del Massacro
4x Guida della Distruzione
4x Agglomerato Ignobile
3x Araldo di Kozilek
3x Inseguitore Polveroso

Stregoneria:
2x Violare la Mente

Istantaneo:
3x Comando Di Kolaghan
3x Espulsione Brutale

Equipaggiamento:
4x Lama di Fuoco Spettrale

Terre:
4x Pantano Insanguinato
4x Delta Inquinato
2x Conca Infossata
2x Palude Rovente
2x Isola
2x Palude
2x Montagne
2x Barriera di Shivan
1x Terre Selvagge in evoluzione
2x Fonderia dei consoli

Che ne pesate anche questo mazzo è molto aggressivo e sfrutta un costo di mana molto più basso di quello che  il costo delle varie creature può far pensare.
Le fatch effettivamente abbassano i punti vita iniziali ma sono il vero acceleratore del mazzo.
Ci siamo divertiti moltissimo nel testarlo ed i frutti non si sono fatti attendere sicuramente da noi è uno dei mazzi che più verranno giocati.
Quindi se vi va di darci qualche consiglio, comunicare con noi perchè non ci scrivete qualcosa sui nostri canali social o meglio passateci a trovare per fare insieme a noi due parole sulla nostra passione proprio in quel di via S.Maria a Carrara. Vi aspettiamo tutti i giorni!!!



Se anche voi lo volete costruire questo mazzo ricordatevi il nostro shop online dove potrete trovare tutte le carte che lo compongono; ebaystore Heavybolter2005 ( http://stores.ebay.it/heavybolter2005 ) non mancate alla prossima naviganti!!!






Commenti