Nuovo arrivato per il TeamBolter di Magic

Buona sera navigani,

in vista del periodo festivo il gruppo Bolter sta intensificando la sua attività ludica continuando le epiche avventure di D&D e testando nuovi mazzi per rendere più competitiva l'attività di Magic in vista di un nuovo anno che ci vedrà in giro per tutta Italia alla ricerca di tornei e nuovi amici.

In attesa di vedere la nuovissima espansione "Giuramento dei Guardiani" che con le sue 184 carte chiuderà il blocco di "Battaglia per Zendikar" abbiamo preparato il secondo mazzo del Blocco BFZ pronto per essere testato in Standard eccovi la lista:

Planeswalker:

4x Gideon, Alleato di Zendikar

Creature

4x Guaritore di Kalastria
4x Invia della Spedizione
2x Vedetta dei Dirupi
4x Guardiana Serena
2x Lama Vorticante
2x Punitore Kor
4x Tagliagole di Zulaport
4x Drana, Liberatrice di Malakir
4x Emissaria di Drana

Stregoneria

3x Marcia del Sepolcro

Terre

8x Pianure
2x Palude
4x Caverne di Koilos
4x Sfiatatoio Barcollante
1x Pantano Mortuario

Che ne pensate; al nostro gruppo è piaciuto molto si presenta aggressivo ma ha anche la combo legata alle creature alleato tutte in sinergia tra loro che permettono di far perdere punti vita e fartene guadagnare.

Spero sia piaciuto anche a voi; sei si ricordatevi di sottolinearlo con un bel like. 
Invece se volete unirvi alla nostra piccola comunity di giocatori vi aspettiamo in Via S.Maria a Carrara per ascoltare le soluzioni su questo mazzo o tutte le nuove idee di gioco che avrete da proporci.

Se anche voi lo volete costruire questo mazzo ricordatevi il nostro shop online dove potrete trovare tutte le carte che lo compongono; ebaystore Heavybolter2005 ( http://stores.ebay.it/heavybolter2005 ) vi aspetto numerosi!!!


Commenti