Romics 2016

Buona sera naviganti;

eccoci qua a fare i ringraziamenti del post Romics, si lo so fa un pò cosplayer ma alla fine mancavano solo i miei e quindi mi tocca ...

Romics si è dimostrato uno scalino difficile per il gruppo per tanti motivi ma nello stesso tempo una sfida che resta affascinante perchè ci insegna a crescere e sopratutto ha riconsolidato il nostro gurppo proprio perchè soltanto insieme siamo riusciti ad affrontare le difficoltà e a non mollare un evento partito decisamente in salita per noi.

Chi ci segue lo sa l'organizzazione non è stata delle più generose nei nostri confronti visto che per noi la fiera è iniziata soltanto il sabato da venerdì che eravamo scesi con tantissime belle speranze; ma non ci siamo arresi e nonostante i gufi che aleggiavano intorno al nostro padiglione abbiamo fatto vedere da subito come sono fatte le persone che tutti i giorni respirano il marmo e siamo ripartiti un pò nello stupore di tutto il nostro padiglione e di chi ci vedeva già in viaggio di ritorno il venerdì sera.
Per questo il mio primo ringraziamento va ad un amico che è sempre stato vicino al "Bolter" e alle sue autoproduzioni, "Federico Dumas" patron della "RedGlove" che malgrado anche lui avesse problemi ci ha fornito l'allestimento del nostro stand e permesso di continuare la nostra avventura.
Da parte di tutti noi Fede un grazie di cuore per tutto quello che hai fatto per noi.

Senza l'aiuto di Federico:

Dopo l'aiuto di Federico:



Nomination ai ringraziamenti ovviamente va al nostro capitano a "Daniele Luciani" e a tutta la professionalità che riesce ad esprimere in ogni situazione anche le più improponibili.
Intanto Dani grazie per aver dato lustro al tuo prodotto con lo splendido angolo di tavole esposte nel padiglione 5 della fiera a testimonianza che "Rascals" c'è, che la nostra città c'è e che abbiamo una gran voglia di far parlare di noi ma sopratutto grazie al tuo carattere di guerriero che ci ha trascinato alla domenica tra sketch, voglia di divertici e di lavorare tutti insieme; per me sei e resti la guida sicura del nostro gruppo.



Seconda Nomination ad un amico che è cresciuto nel mio negozio "Matia" capace di partire per 3 giorni e supportare il nostro gruppo 24h ore su 24h con la voglia di spingerci a dare il massimo ogni giorno perchè ci hai ricordato che quando siamo lì siamo lì per tutte quelle persone a cui riusciamo ancora a regalare un sorriso con i nostri fumetti con le nostre storie e con i nostri sorrisi quando ci chiedi uno skatch o un consiglio su come abbiamo fatto a realizzare i nostri prodotti. Hai fatto veramente di tutto allo stand e fuori dalla fiera insomma senza di te non sarebbe stato possibile arrivare a domenica quindi GRAZIE ci cuore per tutto.



Terza Nomination ad un gruppo fantastico che si è unito al nostro un'anno fa circa un pò per gioco un pò per passione e oggi formano con noi un marchio davvero unico nel panorama fieristico italiano infatti grazie a loro le nostre autoproduzioni possono contare sul supporto di cosplayer fotografi e del loro simbolo per eccellenza "Simone Gabrielli" sicuramente uno degli youtubers più originali del panorama italiano. Grazie ragazzi davvero per aver condiviso con noi questa battaglia nel bene e nel male come un unico gruppo al quale sono davvero felice di appartenere.



Quindi credo proprio di non essermi dimenticato nessuno di questa trasferta vero?

Come ... come dici tipo strano con le orecchie da coniglio??

Mi sono dimentictao di Elisa ...

Elisa?? ma chi di chi stai parlando?
Intendi di quella ragazzina un pò sperduta che è entrata qualche anno fa nella mia fumetteria con il sogno di fare fumetto?

Ebbene si Bianconiglio la menzione d'onore per questa Roma spetta a voi due, ai passi avanti che avete fatto in questi anni e che continuate a fare di fronte al vostro pubblico in uno stand che parla fortemente di voi e vi guarda crescere sicuri delle vostre possibilità quindi anche a voi GRAZIE per tutta la professionalità la voglia di fare che ci avete messo e che vogliamo continuate a metterci per rendere ancora più unico questo gruppo che spero prima o poi venga notato anche da chi più del sottoscritto ha qualità per seguirvi e farvi crescere al meglio.



Un ultimo ringraziamento va ad altri 2 elementi che hanno riscaldato i nostri cuori grazie al loro supporto nei social e sono gli operatori del settore commercio di Carrrara centro con la pagina Commercio Carrarese "Carrara dei Marmi" che è stata una costante spinta per noi che eravamo a Roma a dare il meglio per la Città e la fiera del fumetto "Carrara Show" che si è affidata alle matite alla fantasia e alla persona di Daniele ed Elisa per promuovere a questo Romics una fiera che per noi amanti del fumetto è un appuntamento davvero importante e non vogliamo diventi un punto fermo per tutta l'Italia.

Ringrazio anche per il supporto le autoproduzioni dei giovanissimi Pietro, Gabriele e Jacopo che non sono potute venire con noi visto l'enorme viaggio da affrontare e la giovanissima età ma con il cuore sono sempre state in prima fila al nostro stand.

Grazie mille anche a voi naviganti che questa sera vi siete fermati 5 minuti a leggere le mie parole nella speranza di non essere stato troppo noioso.
Vi invito dunque a seguire tutti questi fantastici ragazzi magari con un like nelle loro pagine o con un commento carino così da incoraggiarli verso la prossima avventura tutti insieme.

Commenti