Drizzit - Il Gioco di Carte


Gioco da tavolo in italiano
LA PRIMA RISTAMPA DI DRIZZIT - IL GIOCO DI CARTE!!
Ideato da Luigi "Bigio" Cecchi e Andrea Chiarvesio! Prodotto e distribuito da Post Scriptum e Raven Distribution!

Un elfo scuro rinnegato, un nano filosofo, un mezzo demone, una ladra e una strega decise, ambiziose e molto gnoc... ehm, affascinanti...
In questo gioco potrete indossare i panni degli sgangherati eroi della saga, combattendo contro nemici improbabili come il Troll delle Chat o il Mostro che Non si Può Nominare per Colpa del Copiràit, fino ad arrivare a sconfiggere il Boss finale dell'avventura che avrete scelto, tra combattimenti, incantesimi e sonore risate!
Il popolare elfo scuro diventa il protagonista di un titolo collaborativo, in cui i giocatori dovranno impersonare i cinque membri del party più divertente d'Italia: Drizzit, Katy, Wally, Dotto e Baba Yaga dovranno esplorare un sentiero pieno di insidie.
Ogni carta pescata potrà essere un evento, positivo o negativo, una micidiale trappola o un temibile nemico (come il Demone col Cellulare o Il Mostro che non si può nominare per colpa del copiràit), da combattere lanciando il dado e utilizzando la propria scorta di poteri, oggetti e provviste. Ogni ostacolo così superato sarà un passo in più verso il raggiungimento di un Boss. Riuscirete a sconfiggere tutti e tre i Boss previsti?
Nella scatola del gioco saranno presenti tre set avventura: Orchi, Demoni e Gilda dei ladri.
All'interno troverete: 160 carte, 26 Punti Vita, 25 Indicatori di gioco, 1 Segnalino Leader, 1 Dado da 6 personalizzato, 4 sacchettini richiudibili per riporre i vostri segnalini, un Regolamento.

*NOTA IMPORTANTE: Solo ed esclusivamente con questa Prima Edizione del gioco, ogni acquisto verrà fornito del "Pacco Pako", contenente 5 carte esclusive ideate e disegnate da Bigio!*




Commenti