Il Trono di Spade - Il Gioco da Tavolo Seconda Edizione



Gioco da tavolo in italiano
Incentrato sul ciclo di romanzi bestseller Cronache del Ghiaccio E del Fuoco di George R. R. Martin, Il Trono di Spade Il Gioco da Tavolo Seconda Edizione permette a 3-6 giocatori di assumere il controllo delle grandi Case di Westeros in un confronto epico per reclamare il Trono di Ferro.

Questa nuova seconda edizione aggiornata porta tutta una serie di cambiamenti per il Trono di Spade. Presenta elementi delle espansioni Scontro di Re e Tempesta di Spade, tra i quali porti, guarnigioni, carte Bruti e macchine d’assedio, e al contempo introduce vere innovazioni. I giocatori potranno ora nascondere le loro manovre da occhi interessati dietro lo Schermo del Giocatore mentre le carte Tides of Battle permetteranno di ricreare l’incertezza della guerra. Tutto ciò, insieme con una nuova grafica e regole riviste e chiarite, significa che non c’è stato momento migliore per prendere il controllo di Westeros.



All'interno troverete: 1 Regolamento, 1 Tabellone di gioco, 138 unità in plastica, 42 Carte delle Case, 30 Carte di Westeros, 9 Carte dei Bruti, 24 Carte Rovesci di Battaglia, 6 Schermi del giocatore, 90 Segnalini ordine, 120 Segnalini potere, 18 Segnalini influenza, 6 Segnalini scorte, 14 Segnalini forze neutrali, 6 Segnalini punti vittoria, 6 Segnalini guarnigione, 1 Segnalino Trono di Spade, 1 Segnalino Spada in acciaio di Valyria, 1 Segnalino Corvo messaggero, 1 Segnalino turno, 1 Segnalino bruti, 1 Maschera Corte del Re.



Commenti