Ristorante Italia



In Ristorante Italia i giocatori prenderanno possesso di un ristorante Italiano e dovranno gestirlo e trasformalo nel miglior ristorante della zona.
I giocatori saranno impegnati a trovare nuove ricette, trovare i fornitori degli ingredienti migliori per i loro piatti, cercare i vini migliori da abbinare con le loro pietanze e a gestire il proprio ristorante costruendo sale e creando miglioramenti vari.
Ogni trimestre, un critico culinario si presenterà al locale per premiare il cuoco più bravo e permettergli di salire sul cuocometro: la misura dell'abilità del cuoco!
Inoltre, si presenterà in città un VIP, pronto a mangiare in uno dei locali: il ristorante più "pubblicizzato" potrà ricevere il VIP e appendere la sua foto nel suo ristorante.

Chi riuscirà ad avere il ristorante migliore? Verrà premiato un piccolo ristorante con le migliori ricette per pochi intimi, o un grande ristorante con tanti piatti veloci?


Da 2 a 5 giocatori
Da 8 anni in su
Scopo del gioco: Portare il proprio ristorante al successo, rendendolo il migliore della città!
3 diverse modalità di gioco!
Contenuto: 1 Tabellone, 1 Plancia Azioni Extra, 5 Plance Ristorante, 150 Tasselli Ingredienti, 147 Tasselli, 5 Tazzine, 176 Carte, 11 Tessere

Commenti