Super Fantasy - La Notte Dei Morti Male



Gioco da tavolo in italiano
A causa di una bizzarra maledizione, tutti i soldati dell'esercito di Re Fendicrani sono caduti in modo comico e ridicolo. Sono i Morti Male... ...e sono tornati in vita per morire meglio.

Sei valenti avventurieri si opporranno all’orda di Re Fendicrani, sei pronto ad unirti a loro? Combatterai a fianco di Kayla Calciateschi, impugnando la spada maledetta di Elfric di Badababù? Oppure, protetto dai poteri di Lady Lucebuona, scatenerai i terribili riff di chitarra di Axl il Bardbaro? Chiedi la benedizione di Don Pizzarro, e combatti con l’armatura di Gnomy Spark, lo gnomo miliardario, playboy e filantropo. La Notte dei Morti Male sta per iniziare... e il Fantasy non è mai stato così Super!

Super Fantasy: la Notte dei Morti Male è un gioco per 1-6 giocatori, che impersonano strabilianti eroi dotati di fantastici poteri impegnati a difendere l’umanità dall’assalto di Re Fendicrani e del suo esercito di creature della notte!

All'interno troverete: 1 Dado Fato, 6 Plance Giocatore, 6 Dadi Azione, 41 Basette, 26 Pedine in Legno (4 Colonne, 4 Bare, 6 Forzieri, 12 Lapidi), 3 Aree Cimiteriali Grandi, 11 Aree Cimiteriali, 36 Standup (6 Personaggi, 21 Mostri, 4 Mostri Grandi, 5 Mega Boss), 3 Fosse Comuni, 106 Segnalini, 167 Tessere (29 Speciali, 36 Abilità Speciali, 5 Maledizioni, 23 Piccoli Ritrovamenti, 24 Oggetti Magici, 30 Attributi Mostri), 5 Cancelli, 24 Cilindri, 1 Tabelloncino Segnaturni, 1 Regolamento, 1 Manuale.


Commenti