Drizzit - Il Gioco di Carte Espansione 1: Draghi, Spose e Coccole Estreme - Raven Distribution



Espansione per Drizzit il Gioco di Carte in italiano
Sempre dal duo creativo Luigi "Bigio" Cecchi e Andrea Chiarvesio, un'espansione davvero fichissima! Sapete perché?
- Perché aggiunge tre nuove avventure, raddoppiando così quelle presenti nel gioco base. I giocatori potranno infatti andare alla ricerca de Il Tesoro del drago, misurarsi con gli invitati di Wally e Driass oggi sposi oppure impedire la riuscita de La missione di Artemide Uscieri, ripercorrendo così le vicende narrate nei tre albi a fumetti successivi al primo.
- Perché aggiunge due nuovi personaggi, molto amati dai lettori: per la gioia di Dotto arriva Dorna, la nana druida incantatrice, con la sua schiera di alleati e con poteri utili per aiutare i membri del gruppo, mentre per la gioia di Katy (che ha così un compagno in più da sfruttare), arriva Sir Tallis, il cavaliere di Fasturis con la sua Sacra Armatura e il suo ferreo codice morale.
- Perché ci sono ora a disposizione nuovi poteri (dieci in tutto) per i personaggi del gioco base, in modo da poter cercare sempre nuove combinazioni mai provate prima.
- Perché sono stati inseriti quattro potenti Cristalli, che hanno il duplice pregio di rendere utili anche le Ricompense che nel gioco base venivano scartate e di dare ulteriori nuove scelte agli avventurieri nel corso della partita.
- Perché finalmente è arrivata la Scopa Pimpata!!!

All'interno troverete 110 carte e un'addenda al regolamento con una STRISCIA INEDITA!


Commenti