Zombi!!! Terza Edizione - Raven Distribution



Gioco da tavolo in italiano - Nuova Edizione
L’elicottero sta per andarsene... lo raggiungerete in tempo?

ZOMBI!!! vi catapulta nel bel mezzo dell’azione, mentre cercate di sfuggire all’inarrestabile orda di morti viventi! Dovete usare intelligenza e forza bruta per riuscire ad essere i primi a fuggire con l’elicottero. L’unico problema è che gli zombi sono ovunque... e sembrano veramente affamati!
Da due a sei giocatori si affrontano su una mappa modulare, sempre diversa e sempre più affollata di cadaveri ambulanti. Durante il turno dovete giocare nuovi pezzi di mappa, collocare nuovi zombi, correre e lottare disperatamente. Tutto ciò, rende ogni partita a ZOMBI!!! diversa dalla precedente!

Questa nuova Terza Edizione contiene regole e carte aggiornate, segnalini aggiuntivi, nuove regole per gli scenari e il gioco cooperativo, oltre a nuovissime miniature nonmorte.

In questa spettacolare Terza Edizione troverete:
- Nuova grafica di box e regole, dall'impatto incredibilmente migliorato
- Nuove modalità di gioco: Classico, Cooperativo, a Squadre, Missione di Soccorso, Fino all'Ultimo Uomo e Elicottero Militare
- Nuovi Segnalini Sopravvissuto e Porta
- 100 nuove miniature di zombi in quattro pose differenti

Contenuto: 30 Tessere Mappa, 50 Carte Evento, Segnalini Vita, Segnalini Proiettile, Segnalini Porta, Segnalini Sopravvissuti, 6 Pedine Giocatore in Plastica, 100 Zombi in Plastica (4 modelli), 2 Dadi da 6, Regolamento in italiano.


Commenti