Harry Potter Miniature Game 2017

E' di questi giorni l'annuncio della Knight Models della pianificazione di un gioco di miniature per il prossimo 2017 a tema Harry Potter.

Quando si pensa ad Harry Potter ovviamente la prima domanda che si è fatta la rete è che pubblico riuscirà ad intercettare questo gioco?
Effettivamente è affascinante poter giocare le avventure lontano dal contesto del libro ma sarà in grado di appassionare nello stesso tempo i fans della Rowling ed un pubblico di giocatori molte volte lontane dai suoi romanzi?


Knight Models ha già anticipato che esisteranno 2 fazioni ovviamente Aurors e Death Eaters e ovviamente questo suona molto affascinante; come i primi modelli usciti che non hanno lasciato tutti davvero sbalorditi.

Guardate questa splendida Bellatrix con i capelli pazzi e lo sguardo così fisso ferma davvero malvagio; si può solo sentire quella risata malvagia e il suo canto, "Ho ucciso Sirius Black! Ho ucciso Sirius Black! "?






E che dire di questo Mody

« Era come se fosse stato scolpito nel legno stagionato da qualcuno che avesse solo una vaga idea di come dovevano essere le facce umane, e non fosse molto abile con lo scalpello. Ogni centimetro di pelle sembrava coperto di cicatrici. La bocca pareva un taglio diagonale, e mancava un grosso pezzo di naso. »
(J. K. Rowling, Harry Potter e il calice di fuoco)



Questa è solo la prima anticipazione Knight Models ci ha lanciato davvero una bella sfida portando questo titolo in un gioco di miniature vedremo se saremo in grado di affrontarla!!!

Commenti