Autoproduzioni - Rascals al Bologna Children's Book Fair 2017


La Fiera del Libro di Bologna, dedicata interamente al mondo della produzione per kids and young è l’appuntamento business irrinunciabile per chi lavora in questo settore.
BolognaFiere è stata capace negli anni di aggregare comunità internazionali differenti, rendendo questa fiera un luogo unico, un evento imprescindibile per lo scambio di diritti del mondo bambini e ragazzi.
Qui convergono artisti (illustratori, graphic designer…), agenti letterari, editori, autori, traduttori, business developer, licensor e licensee, packager, stampatori, distributori, librai, bibliotecari, insegnanti, fornitori di servizi editoriali e tutte le figure professionali legate al mestiere del libro per l’infanzia.
Tra gli stand si possono trovare editori grandi e piccoli provenienti da tutto il mondo: convivono colossi editoriali storici con piccole e coraggiose realtà che portano avanti un progetto culturale ben preciso. È impossibile trovare altrove la varietà e la vastità editoriale che ogni anno si riunisce a Bologna.
Qualsiasi autore, agente, editore, traduttore, scoprirà tra i padiglioni numerosi spunti utili alla propria attività professionale e alla crescita nel mondo della produzione per l’infanzia.

Il 3 Aprile ci troverete anche quella canaglia del nostro Daniele Luciani al quale da fans del suo lavoro facciamo il nostro più grande in bocca al lupo!!!



Commenti