Gigamon - Red Glove


L’evocazione dei Gigamon è l’ultima prova per entrare nella gilda dei maghi! Chi riuscirà ad evocarne di più grazie alla sua memoria e concentrazione, sarà proclamato Mago Elementale. Trovate e fondete le coppie di Elemon per evocare i grandi Gigamon. Ogni Elemon è collegato ad un elemento della natura ed avrà un particolare effetto di gioco! Siete pronti a rilasciare la forza ardente di Pyromon o a vedere nel futuro grazie agli Hydramons?


Gigamon è un gioco che sfrutta la meccanica di "Memory" dove ogni tessera rappresenta un Elemon, ovvero un piccolo Elementale
Lo scopo del gioco è quello di essere il mago più potente arrivando ad evocare e controllare tre Gigamon, ovvero tre potenti signori degli elementi. 
Per riuscire ad evocare un Gigamon, occorre che un giocatore riesca a collezionare almeno tre Elemon dello stesso tipo.


Per catturare gli Elemon bisogna riuscire a scoprire due tessere identiche. 
Ogni volta che due Elemon vengono catturati, il mago deve attivare il loro potere e successivamente metterli nella propria riserva. 
Ogni Elemon ha un potere speciale: Electromon permette di giocare un altro turno; Floramon ti regala un altro elemon preso dalla riserva; Pyramon ti farà distruggere un elemon di un tuo avversario, Hydramon ti permette di sbirciare 4 tessere ed essere avvantaggiato nei prossimi turni, Geomon ti permette di posizionare una roccia sopra ad una tessera che solo tu potrai rimuovere, Aereomon ti permette di scambiare un tuo Elemon con quello di un altro mago, Polymon ti permette di copiare un altro Elemon.


Età: 5-99 anni
Numero di giocatori: 2-4
Durata: 15 minuti
Contenuto: 42 Tessere Elemon, 7 Sagome Gigamon, 7 Stand-up, 2 Tessere Roccia, Regolamento.



Commenti