Monster Brunch - Red Glove

In una notte buia e tempestosa una bizzarra compagnia di mostri affamati ha deciso di .. fare un brunch! Le mostruose pietanze sono già in tavola, non resta che sedersi, ma ogni mostro ha i suoi gusti in fatto di cibo e compagnia e non è facile accomodarsi. Riuscirai a mettere ogni personaggio al posto giusto e mettere un po’ di ordine in questa mostruosa tavola?


E‘ notte fonda e i mostri Franky, Gary, Mandy, Mia, Wizzy e Wolfy si incontrano per fare un Brunch Mostruoso. Ma ognuno di loro ha i suoi gusti. Riuscirai a trovare il posto giusto e il piatto giusto per tutti? Aiutali a mettere ordine nel caos della tavola spostandoli nel modo giusto. Se presti attenzione agli indizi, sarai in grado di trovare la soluzione giusta in tutte e 60 le sfide e imparare a pensare strategicamente!


Scopo del gioco è quello di posizionare i vari mostri attorno al tavolo e davanti a un piatto per godersi il proprio brunch mostruoso e assaporare uno tra il Burger di Pipistrello, il Pudding Mortale, la Zuppa di Chiodi, il Sandwich di Vermi. Il libretto al centro della tavola dà alcuni suggerimenti su dove/come posizionare i diversi mostri.
In sintesi si possono avere le seguenti informazioni:

... e soluzione
1 - il piatto che un mostro vuole o non vuole mangiare;

2 - chi vuole avere di fronte o a lato un mostro;

3 - la posizione di un mostro rispetto alla tavola;

4 - chi non vuole avere di fronte (capotavola compreso) o a lato un mostro;

5- se ci sono dei punti interrogativi l’indizio vale per un mostro, ma non si sa in relazione a quale altro mostro



Età: 7-99 anni
Numero di giocatori: 1
Durata:  –
Contenuto: 1 Libretto con 60 sfide, 1 Plancia di Gioco, 6 Tessere Mostro, 12 Adesivi per i Mostri


Commenti