Zoom Out - Red Glove


Nel mondo Red Glove impazza la moda dell’astro-scatto! Centinaia di astrofotografi si dirigono nello spazio profondo per fotografare il pianeta in tutti i suoi particolari. Sei pronto a cimentarti in questo nuovo hobby? Zoom Out è un gioco divertente e immediato, adatto veramente a tutti!


Scopo del gioco è quello di sbarazzarsi il più rapidamente possibile di tutte le sette carte che vengono distribuite all’inizio della partita.
Viene girata una carta del mazzo delle carte che costituiranno il mazzo di pesca e ogni giocatore al suo turno può fare una delle seguenti azioni:
scartare una carta se ha il valore più alto rispetto a quella presente in tavola, oppure se ha un valore uguale ed è la prima carta con valore uguale (non ci potranno mai essere più di due carte con lo stesso valore vicine);
giocare la carta Photobombing, esclamando a voce alta la parola photobombing; quando la carta viene giocata tutti gli altri giocatori provano a liberarsi di una delle proprie carte a scelta, solo il più veloce si libererà della propria carta; il gioco riprenderà dal giocatore dopo di lui;
pescare una carta qualora non si possa (o non si voglia) giocare, la carta pescata non può essere giocata immediatamente, ma si deve attendere il giro successivo.


La carta 50.000 Zoom Out resetta la pila e il giocatore successivo può giocare una carta qualsiasi.
Durante il gioco si può esclamare photoombing, anche mentre si gioca una carta qualsiasi. Se uno o più giocatori avversari cascano nel tranello, quelli che hanno giocanto una carta sono obbligati a riprendere la carta giocata e a pescarne una del mazzo.



Commenti