Rispondiamo alle vostre esigenza - Yu-Gi-Oh!


Ciao a tutti amici del Bolter; come sapete da qualche anno siamo top seller con il nostro negozio ebay e per questo vi ringraziamo; in questi giorni stiamo portando la nostra esperienza ebay anche nel nostro negozio di Via S.Maria a Carrara rispondendo alle vostre richieste partiamo quindi dall'amico che ci ha richiesto queste 2 carte "synchro" di Yu-Gi-Oh!




Intanto ne approfittiamo anche per parlare un pò di Yu-Gi-Oh!
Cosa sono le carte "synchro" ?

I Mostri Synchro sono un tipo di Carte Mostro di colore bianco introdotte nel 2008, con l'uscita della nuova serie dell'anime Yu-Gi-Oh! 5D's e del nuovo regolamento del gioco. Queste carte, come per i Mostri Fusione, vanno inseriti nell'Extra Deck.

Per Evocare un Mostro Synchro è necessario mandare un Mostro Tuner sul proprio Terreno e uno o più mostri non Tuner al Cimitero i cui Livelli sommati siano uguali al Livello del Mostro Synchro che si ha intenzione di Synchro Evocare. Spesso alcuni Mostri Synchro necessitano di Mostri Tuner specifici; oppure devono avere un Mostro Tuner che appartenga a un certo Tipo ( come "Detonatore Ala di Drago" e "Cavaliere Dragunità Vajrayana" ), Attributo ( come ad esempio "Aracnide Sotterranea" e "Drago Dannato Demoneterno" ) o Archetipo ( come "Alanera Ala Armata" e "Maestro Armatura Alanera" ).
Come i Mostri Fusione e i Mostri Xyz se un Mostro Synchro verrebbe fatto ritornare in Mano per effetto di una carta, viene invece fatto ritornare nell'Extra Deck. Inoltre, se un Mostro Synchro non può essere Evocato tramite Evocazione Speciale se prima non è stato Evocato tramite Sincronizzazione.

Ora quindi guardiamo nel dettaglio cosa ci avete richiesto:

Horus Metafisico



1 Tuner + 1 o più mostri non-Tuner
Se questa carta viene Synchro Evocata: puoi attivare gli effetti appropriati, a seconda dei mostri non-Tuner utilizzati come Materiali Synchro;
●Mostro Normale: Questa carta scoperta è immune agli effetti delle altre carte in questo turno.
●Mostro con Effetto: Puoi scegliere come bersaglio 1 altra carta scoperta sul Terreno; annulla gli effetti di quel bersaglio.
●Mostro Pendulum: Il tuo avversario seleziona 1 mostro che controlla e te ne dà il controllo, ma esso non può attaccare in questo turno.

Naturia Barkion



Testo Carta
1 Tuner TERRA + 1 o più mostri non-Tuner TERRA
Durante il turno di qualsiasi giocatore, quando viene attivata una Carta Trappola: puoi bandire 2 carte dal tuo Cimitero; annulla l'attivazione e, se lo fai, distruggila. Questa carta deve essere scoperta sul Terreno per attivare e risolvere questo effetto.

Questa è la richiesta che ci avete fatto in negozio e che siamo stati lieti di soddisfare quindi se avete altre richieste non esitate a scriverci o contattarci; vi aspettiamo!!!!

Commenti