Nuovo WarHammer 40k

Eccoci ragazzi inizia il conto alla rovescia per il nuovo WarHammer 40k.

In questi giorni molti siti specializzati Americani e non solo stanno già testando il prodotto e si possono vedere davvero molti video delle prime battaglie.

Anche il forum di riferimento come GW Tilea ha i primi commenti per non parlare delle immagini che stanno riempiendo i vari social con tutto quello che riguarda il background o gli spoiler dei nuovi modelli e delle nuove regole tanto che pare annunciato dalla stessa GW per il giorno 10 la messa online delle regole base.

Quindi anche se un pò in ritardo anche noi cerchiamo di fare il punto della situazione.


Con l'ottava edizione abbiamo capito che l'impero si è spaccato.
Il Cicitrix Maledictum ha strappato l'Imperium e si sono avvertiti problemi, come l'Imperio non aveva visto in 10.000 anni.
L'astronomico scintillava e scomparve - in un istante sostituendo l'impero dell'uomo con milioni di mondi isolati, ognuno nel buio.


Khorne ha inviato 88 Legioni Daemoniache per assalire il Palazzo Imperiale.

Le Legione dei Dannati sono apparse su centinaia di mondi, gettando indietro le forze del Caos ovunque si trovino.
L'Astronomico è tornato indietro nella gloriosa gloria, per illuminare un Impero d'orrore; più della metà dei Capitoli Astartes mancano, con una dozzina di conferme distrutte durante l'oscurità.

Su Armageddon, la marea dei demoni era così forte, che Orki e gli Uomini combattevano ormai solo per la propria sopravvivenza.

Baal è sormontato da centinaia di flotte di Tiranide
Gli Angeli del Sanguinari richiamano tutto il loro capitolo per aiutare il loro mondo Natale.
Quando tutto si pensa perduto e il comandante Dante si prepara a morire combattendo quando, Guilliman arriva a rompere le ultime forze tirannidi.



Mortarion e la Guardia della Morte conducono una crociata su Ultramar .
È stato scoperto un passaggio stabile attraverso il Cicitrix Maledictum, il sistema Nachmund. Pianeta Natale di una famiglia di cavalieri caduti e dei loro alleati.


Infine c'è questo per quanto riguarda gli eventi all'interno del Palazzo Imperiale.


"those t... the Master of Mankind dead".
Adesso tante persone dicono che l'Imperatore sia morto, ma lo è veramente? 






Commenti