Primi Test Match nuova edizione WarHammer 40k


Buongiorno Bolteristi;
ieri sera abbiamo testato la nuova edizione di Warhammer 40.000 stiamo cercando di fare girare il maggior numero di eserciti possibile per vedere i vari cambiamenti.
Sono onesto per avere più eserciti in gioco ieri abbiamo provato una partita a 3 dove con Manuel Bernardini (Demoni) e Maurizio Nicolai (Ultra Marins) ce le siamo date di santa ragione.
Le partite a tre solitamente non ci esaltano ed è difficile trovare un buon riscontro per il proprio esercito quindi alla fine ma quasi in modo incosciente il nostro esperto di pittura #Manuel ha preso il centro del tavolo e dividendo le forze ha ingaggiato i 2 schieramenti lealisti.
Io sono oggettivamente rimasto troppo lontano dallo scontro e non ho potuto provare la forza dei senza perdono mentre il nostro saggio master #Mauri ha subito ingaggiato la lotta.
Ovviamente i turni a 3 sono più lunghi da giocare e non siamo riusciti a terminare la partita.
Come prima nota però sono onesto la fanteria classica Marins effettivamente non ha abbastanza fuoco di soppressione per fermare un orda #demoniaca.
Ovviamente in questi giorni oltre agli eventi standard del negozio procedono anche i test degli eserciti e aspettiamo anche i vostri per riuscire insieme a trovare le soluzioni ottimali di un edizione che come esordio ci sembra davvero molto interessante!!!


Commenti