Two head giant Hour of Devastation




Buona settimana amici del #bolter di rientro dalla trasferta in terra di #Firenze ecco qua il nostro piccolo report.
Questa volta abbiamo portato solo 3 team al quale si è aggiunto un amico trovato in loco un ragazzo finlandese che ha diviso con me il campo di battaglia.
Gli abbinamenti sono stati un pò impietosi e già dal primo turno ci sono stati scontri in famiglia che ovviamente hanno penalizzato i team in gara.
Alla fine della svizzera match clou della giornata a tavolo 3 che vedeva impegnato il sottoscritto con il suo amico nordico contro il nostro Capitano Simone insieme all'insostituibile Mattia al suo fianco; partita un pò sotto tono per entrambi i team con un doppio mulligan fino a 6 a falsare l'evento.
Il Match partito il salita per la coppia toscana nella parte centrale viene ribaltato grazie anche all'estro del nostro capitano che caccia me ed il mio amico nordico in panca e posizione il team #SignaBoys al secondo posto in classifica.
Ovviamente da parte nostra un ringraziamento speciale ai ragazzi ai mitici amici del bolter sez. Firenze per la bella domenica e a rivederci presto in quel di #Carrara per una bella rivincita




Commenti