Dal nostro ExtraDeck #6 - Uno sguardo alla Banned del 27-10

Ciao a tutti amici #duellanti ; perdonate il ritardo di questo post, ma mentre vi sto scrivendo si sta svolgendo un evento importantissimo la "Fiera" per antonomasia del nostro settore Lucca Comics & Games che ci vede impegnati come di consueto nell'area Self con lo stand della nostra città; lo stand delle mitiche canaglie!!!
Lo stand Rascals di cui ne approfitto per darvi l'esatta posizione sulla mappa.


Ma per ora amici naviganti lasciamo il nostro amico Daniele a difendere lo stand e diamo una veloce occhiata alle nuove carte limitate; vi annuncio carte che hanno toccato dopo lo straordinario successo il mazzo SpiaARALE ma non ne hanno già segnato la fine come tutti da tempo prevedevano.
Quindi ecco le grosse novità:



Limitate a 1



Oltre a questa grossa novità che è andata a toccare il "Top Deck" di questo periodo anche altre 2 carte sono state toccate queste le abbiamo giocate più o meno tutti con l'avvento dei link sopratutto la prima:

Quanti di noi non hanno iniziato la propria partita con questa carta e tutti i link che da essa ne derivano? Bene da oggi anche il nostro GOFU  ricade nell'elenco delle carte limitate a 1 e anche se di grossa utilià sarà difficile vederlo di mano ma oggettivamente può essere una scelta ancora valida per il nostro Deck.

Ultima carta limitata a 1 ma non certo per importanza è questa:


Tornata in auge in questo ultimo periodo sopratutto con la scelta delle svariate terreno che hanno reso tutta una serie di mazzi veramente devastanti vedi l'utilizzo di questa carta con la combinazione di "Diagram" e "Mondo perduto" ora limitandola ad 1 la possiamo momentaneamente mettere nelle tech del nostro mazzo sicuramente se riusciamo a giocarla di grande valore ma non riusciremo sicuramente a costruirci un mazzo sopra.

Queste ovviamente sono le mie primissime impressioni lo so amici naviganti un pò stringata ma sono sicuro mi perdonerete vista la concitazione del momento.
La prossima settimana prometto mi farò perdonare con un'analisi molto più approfondita del formato; se intanto volete lasciarmi una vostra impressione sarò lieto di leggerla e commentarla insieme a voi.
Se ovviamente avete bisogno della Banned aggiornata vi lascio come sempre il link a fine articolo.
Vi ringrazio come sempre per essere arrivati a leggere fino qua e sono sicuro ci vedremo per un duello in questi giorni a Lucca Comics & Games

http://www.yugioh-card.com/it/gameplay/detail.php?id=1172

Commenti