IN ARRIVO - DC HEROCLIX - HARLEY QUINN & THE GOTHAM GIRLS

DCHC H.QUINN & GOTHAM GIRLS BOOST. BRICK



Con oltre 60 figure da collezionare, DC Comics HeroClix: Harley Quinn and the Gotham Girls sarà di sicuro nella lista dei desideri di molti giocatori di HeroClix.


Il set DC Comics HeroClix: Harley Quinn and the Gotham Girls include le più grandi icone del Girl Power nel DC Comics Universe da personaggi classici come Wonder Woman a personaggi più recenti come Harley Quinn e le sue iene.
I fan di HeroClix potranno godere delle nuove versioni di Harley Quinn, delle versioni Bombshell delle più amate eroine DC e di membri estremamente pericolosi della Suicide Squad.
Sia che siate nelle strade di Gotham, nello spazio profondo o ad Arkham Asylum, Harley e il suo equipaggio vi aiuteranno a portare azione e caos nelle partite di HeroClix come mai prima d'ora!

DCHC H.QUINN & GOTHAM GIRLS FAST FORCES


La DC Comics HeroClix: Harley Quinn and the Gotham Girls Fast Forces comprende sei personaggi con i nuovi quadranti del sistema Clix, incentrati sulla trama di Thrillkiller la graphic novel della serie Elseworlds
Questo pacchetto è perfetto per i fan di Harley Quinn e Batman e un prodotto eccellente sia per i giocatori nuovi che per i veterani! 
Questo Fast Forces include Harley Quinn, il Joker, Batgirl, Robin, Batman e un agente della GCPD.


DCHC H.QUINN & GOTHAM GIRLS DICE & TOKEN



DC Comics HeroClix: Harley Quinn e il Gotham Girls Dice & Token Pack contiene due dadi personalizzati con un'icona delle  DC Bombshells e sei gettoni azione personalizzati con immagini delle DC Comics Bombshells. DC Comics HeroClix: Harley Quinn and the Gotham Girls Dice & Token Pack è un ottimo modo per i giocatori di migliorare la loro esperienza con HeroClix!


DCHC H.QUINN & GOTHAM GIRLS OP KIT


Kit per il Gioco Organizzato contenente una miniatura esclusiva a tiratura limitata ed una mappa double face


Commenti